Femmina, Europea, Pelo corto, tigrato – In Oasi da Agosto 2019
–
STORIA
E’ l’ estate del 2019, agosto. Dall’esterno della recinzione dell’oasi felina si sente provenire un miagolio di giovane gatto che cerca di attirare l’attenzione.
Eccolo, eccolo! Si sta arrampicando sulla rete nel tentativo di entrare all’interno dell’oasi, ma appena ci si avvicina, ci ripensa e scappa via, velocissimo. Dopo qualche giorno e qualche altro tentativo andato a vuoto, due volontari riescono ad attirarlo con l’offerta di cibo. Il gattino si lascia prendere e sorpresa! è una gattina, una femminuccia!
Che fare di Susy, la nuova arrivata, visto che tutti i box sono già occupati da mamme con le loro cucciolate, e piccina così da sola non può stare, libera nell’Oasi?
Proprio in quel periodo, in uno dei box, era ospitata una bellissima gattina nera di nome Pilù, dal carattere dolce e vivace, che però non accettava per nulla la coabitazione con altri giovani gatti maschi. Una mattina una volontaria ha così l’intuizione di provare a metterla insieme a Pilù e… successone!
Le due gattine hanno fatto subito amicizia, Pilù si rivela contentissima di giocare con Susy, non si separano mai, mangiano insieme, dormono insieme, sembrano felici.
Poi Pilù viene adottata da una delle volontarie (una vera adozione del cuore, dal momento che ha la vescica neurologica) e così a Susy viene data la libertà di scoprire l’oasi felina e di fare amicizia con altri gatti, con cui va più d’accordo che con gli umani che l’hanno salvata! Meravigliosi felini!!
Abbastanza socievole, meno con gli umani che con gli altri mici.
Adozione solo a distanza.
Se vuoi puoi adottarmi a distanza scegliendo una delle formule che preferisci, scelte nella pagina ADOZIONI A DISTANZA. Clicca sul bannerone marrone >
CHIEDICI NOTIZIE SU SUSY
scrivi a: gatta.musicale@gmail.com
Se vuoi assicurarle cibo e cure, puoi fare una donazione on line utilizzando i riferimenti IBAN, a destra in alto, oppure PAYPAL, cliccando il banner con l’orso. Grazie di cuore